Si moltiplicano le iniziative contro i Cie e le deportazioni. Segnaliamo quelle che si svolgeranno nei prossimi giorni. Il calendario è, ovviamente, in continuo aggiornamento.
* Giovedì 8 Torino: Donne nei Cie, stupri ed espulsioni – c/o radio black out via Cecchi 21, alle 19.30 (guarda la locandina)
* Sabato 10 Bari: presidio e concerto sotto le mura del Cie Bari-Palese in solidarietà ai migranti reclusi, in viale europa dalle 16 alle 22
* Sabato 10 Modena: presidio informativo sulla situazione di Joy, contro i Cie, le deportazioni e il "pacchetto sicurezza", in piazza della Torre dalle 16.00, altro presidio sempre in una piazza centrale di Modena a sostegno di Joy, contro Cie e deportazioni,successivamente è previsto uno spostamento sotto al Cie di Modena per un saluto ai detenuti e alle detenute.
* Lunedì 12 Bologna: presidio informativo sulla situazione di Joy, contro i Cie, le deportazioni e il "pacchetto sicurezza", sotto le due Torri dalle 18
* Martedi 13 Udine: presidio informativo dalle 17.30 alle 19.00 in Piazzetta Belloni, organizzato dal Centro sociale anarchico di Udine in esilio.
* Lunedì 12 Palermo: presidio informativo in via Cavour (nei pressi della Feltrinelli) alle 17.30
* Giovedì 15 Napoli: notte contro il fascismo e il razzismo, dalle 21.30 a palazzo Giusso (università orientale), largo s.g.magg. Pignatelli (leggi il programma)
* Domenica 18 Cesena: serata antirazzista contro i Centri di Identificazione ed Espulsione, abominio dello Stato democratico, ore 21 allo spazio libertario Sole & Baleno, subb. valzania 27